La Dolce Vita, VILNIUS

ARCHIVIO FOTO ARCHIVIO VIDEO

 


All from Italy

La Dolce Vita, VILNIUS, Lituania

21, 22, 23 ottobre 2016

L’evento ALL FROM ITALY - LA DOLCE VITA si realizzerà all'interno dei 3 più grandi Padiglioni espositivi della Litexpo a Vilnius in Lituania. La manifestazione quest’anno è aperta a tutti i settori merceologici, compreso il Turismo. Una particolare attenzione sarà rivolta anche agli aspetti dello spettacolo come espressione della Cultura Italiana. Per il turismo, grande risalto si darà alla pubblicizzazione di itinerari turistici italiani attraverso la partecipazione di Enti pubblici (Regioni, Province, GAL, Comuni, Pro Loco, ecc. ) che potranno promuovere nel proprio stand itinerari turistici, eccellenze produttive food e no food, rappresentative della propria area geografica.

La manifestazione ALL FROM ITALY - LA DOLCE VITA sarà aperta al grande pubblico consumer e a specifici operatori B2B Lituani, Lettoni, Estoni, Bielorussi e Polacchi (importatori, distributori, negozianti). Durante la manifestazione ESPOSITIVA sarà possibile, se lo si vorrà, vendere le proprie merci al grande pubblico che visiterà l’evento.

L’iniziativa sarà supportata da azioni di sostegno e promozione per le aziende espositrici. Grazie alla nuovissima e innovativa area “Virtual Market Place - VMP” sarà possibile, già dal primo momento dell’adesione, inserire i propri prodotti nel sistema di commercio elettronico B2B già presente sul sito www.allfromitaly.com.

A cadenza mensile le aziende aderenti a ALL FROM ITALY - LA DOLCE VITA riceveranno le ultimissime versioni aggiornate dei database di indirizzi di possibili buyer già operanti nell’area Baltica. Questa occasione, unita al sistema VMP, offrirà ai buyer della Regione Baltica la conoscenza preventiva dei prodotti delle aziende espositrici, dando ad esse la possibilità di instaurare un rapporto commerciale ancor prima dell’evento espositivo.

 

Coloro che vorranno conoscere al meglio la realtà Baltica potranno partecipare al tour “CONOSCI I LUOGHI E L’ECONOMIA BALTICA”, viaggio itinerante tra le realtà turistiche, industriali e commerciali della Lituania e della Lettonia. Il programma sarà disponibile a giorni sul nostro sito.

Per venire incontro alle esigenze di risparmio degli espositori, si stanno organizzando voli diretti tra Roma, Milano, Bari verso Vilnius. Per la logistica e la spedizione delle merci, se si vorrà, si potrà aderire a spedizioni di gruppo attraverso le convenzioni sottoscritte da INFORTRADE con primarie aziende del settore logistica e trasporti. Inoltre sul sito www.allfromitaly.com si potrà conoscere la lista degli hotel convenzionati, per poter usufruire di una scontistica riservata esclusivamente agli espositori di All from Italy.